Missione e Valori - A.S.D. Energy Blue Dance Academy

Vai ai contenuti

Menu principale:

Missione e Valori

Associazione
 
DANZA: SPORT PASSIONE E SALUTE

 
L’Associazione Energy Blue Dance Academy è riconosciuta dal CONI e promuove la danza sportiva, dal ballo sociale non agonistico, come per esempio il ballo liscio, da sala, balli di gruppo, balli latini, balli caraibici; a quello competitivo come per esempio le danze di stile nazionale e le danze standard di stile internazionale; preparazione atletica e studio del movimento del corpo nella danza, gestione dello stress e preparazione mentale in gara.  La scelta del nome dell’associazione nasce dal nostro motto ESPRIMI TE STESSO CON LA DANZA! Dove passione, arte, divertimento, allegria, impegno, dinamismo, sport e salute si esprimono in un’unica parola: ENERGIA (ENERGY). La danza è un modo per stare assieme, socializzare, e fare gruppo a qualsiasi età. E’ con la danza che possiamo sperimentarci tessendo relazioni e collaborazioni di coppia e di gruppo.  Essere una squadra BLUE significa credere nei valori come professionalità, serietà, trasparenza, onestà ed impegno nella relazione con altri professionisti ed allievi.  DANCE ossia la Danza intesa come forma d’arte, ma anche come strumento per il benessere fisico e mentale, diviene nel suo essere, semplice strumento per amare il proprio corpo e stare bene con sé stessi e con gli altri. La Danza è sport, è salute. ACADEMY 360: Continuing Professional Development (C.D.P.). Un continuo aggiornamento professionale si ha, mettendosi in relazione continua con gli esperti nel settore della danza e con i propri allievi.
 
Obiettivi e missione dell’associazione: Permettere a tutti di svolgere questa disciplina sportiva, seguendo quanto più di importante è citato e scritto nell’articolo 1 della carta europea dello sport: “…DARE AD OGNI INDIVIDUO LA POSSIBILITÀ DI PRATICARE SPORT…”
 
Copyright 2023. All rights reserved, A.S.D. Energy Blue Dance Academy. Cell. 392-5524591. Email: energybluedance@gmail.com. Tutte le attività sono riservate ai soli associati. Sede Legale via G.Bollina 9, Montecchio Precalcino (VI), 36030
Torna ai contenuti | Torna al menu