Le Strutture di allenamento - A.S.D. Energy Blue Dance Academy

Vai ai contenuti

Menu principale:

Le Strutture di allenamento

Attività Sportiva
LE STRUTTURE DI ALLENAMENTO A VICENZA
Sarcedo (VI) :

Palestra di 350 mq, adibita alla preparazione atletica e meccanica dei nostri atleti. Con i nostri preparatori atletici, i nostri atleti, si allenano per migliorare le qualità atletico-muscolari per la performance agonistica della danza sportiva.
Sarcedo (VI) :

Palestra di 150 mq in parquet, adibita allo studio tecnico della danza sportiva. Con i nostri preparatori di danza sportiva, i nostri atleti, si allenano per migliorare le qualità tecniche attraverso studio personalizato.

Inoltre vengono organizzati corsi di Ballo Sociale.
Montecchio Precalcino (VI) :

Palestra di 300 mq in parquet, adibita allo studio tecnico della danza sportiva. Con i nostri preparatori di danza sportiva, i nostri atleti, si allenano per migliorare le qualità tecniche attraverso studio personalizato e colletivi di simulazione di gare.

Inoltre vengono organizzati corsi di Ballo Sociale.
Dueville (VI) :

Palestra di 550 mq in parquet, adibita allo studio tecnico e alle performance della danza sportiva. Con i nostri preparatori di danza sportiva, i nostri atleti, si allenano per migliorare le qualità tecniche attraverso studio personalizato e colletivi di simulazione di gare, nonchè vere e proprie sedute di performance fisica e atletica trasversalmente a tutti i livelli competittivi.

Inoltre vengono organizzati corsi di Ballo Sociale.
SARCEDO (VI) :

Area di 170 mq in parquet, adibita allo studio specialistico tecnico e alle cura della postura e perfezionamento tecnico/stilistico della danza sportiva. Struttura attrezzata con Tecnologia Notch Interfaces Inc. per lo studio del movimento biomeccanico. Digital Dance Studio Room per migliorare la qualità tecnica che unita ai nostri preparatori di danza sportiva, permette ai nostri atleti, di allenarsi per migliorare le qualità tecniche attraverso studio personalizato e colletivo, nonchè vere e proprie sedute di performance fisica e atletica trasversalmente a tutti i livelli competittivi con l'integrazione dell' innovazione tecnologica digitale per la danza.

 
Copyright 2023. All rights reserved, A.S.D. Energy Blue Dance Academy. Cell. 392-5524591. Email: energybluedance@gmail.com. Tutte le attività sono riservate ai soli associati. Sede Legale via G.Bollina 9, Montecchio Precalcino (VI), 36030
Torna ai contenuti | Torna al menu